Musei Vaticani è un delizioso appartamento appena ristrutturato di 75 metri quadri situato in centro città, a 300 metri dalla Basilica di San Pietro e a pochi passi dalla metro A.
Ha 6 posti letto ed è composto da 2 camere da letto.

L’appartamento MAISON MUSEI VATICANI si trova in una palazzina signorile situata in centro città appartenente al Municipio 1 di Roma.
La palazzina ha un servizio di video-sorveglianza attivo h24.
L’appartamento è ristrutturato, arredato in maniera elegante e ricercata e dotato di tutte le comodità: aria condizionata nelle camere, connessione WiFi gratuita in tutti i locali, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, TV con canali satellitari.
L’appartamento è inoltre estremamente silenzioso, in quanto le finestre danno su un cortile interno.
Il palazzo è costruito su una collina e l’appartamento, pur essendo un piano terra, si trova ad un livello del terreno più basso rispetto all’entrata. Per questo motivo dall’entrata si deve scendere di un piano.
Ma come si vede dalle foto la casa ha finestre a livello del terreno molto grandi ed è infatti luminosa e asciutta, grazie anche alla recentissima ristrutturazione con materiali appropriati.
A pochi metri c’è la fermata della metro A Cipro/Musei Vaticani, e un parcheggio a prezzi molto contenuti per gli ospiti che giungono in macchina. Inoltre, se avete dei bambini con voi, dietro il palazzo c’è un piccolo parco giochi con altalene e scivoli.

Cards Accepted

Casa Vacanze a Roma
6 Guests 1 Room
Television Internet Free Wifi

Fr €46,50