Maison Musei Vaticani è un delizioso appartamento appena ristrutturato di 75 metri quadri situato in centro città, a 280 metri dalla Basilica di San Pietro e a pochi passi dalla metro A fermata CIPRO. Ha 6 posti letto ed è composto da 2 camere da letto, 1 bagno molto grande, una soggiorno con angolo cottura completo di lavastoviglie e tutti gli accessori da cucina , una grande terrazza esterna.

L’ALLOGGIO

CAMERA 1
Camera da letto quadrupla con un letto matrimoniale king size cm 180×200 (separabile in due letti singoli cm 90X200) e un letto singolo cm 90×200 con letto estraibile sempre cm 90×200. Inoltre c’è un armadio, una cassettiera, una scrivania, aria condizionata e una TV led 40 pollici satellitare. La camera si affaccia sulla terazza esterna.

CAMERA 2
Camera da letto doppia con un letto francese cm 140X200, un armadio, aria condizionata e una TV led 24 pollici satellitare.

BAGNO
Il bagno è confortevole e comprende lavandino, water, bidet e un’ampia doccia (cm 100×120).

SOGGIORNO
Nel soggiorno c’è un grande tavolo di legno per 6 persone con sedie, un comodo divano e un angolo cottura completo di lavastoviglie e tutti gli accessori da cucina.

TERRAZZA ESTERNA
Dal soggiorno si accede ad un’ampia terrazza esterna di 40 mq in cui poter pasteggiare e rilassarsi. C’é un prato finto, un comodo dondolo e un grande tavolo con 6 sedie.

ACCESSO OSPITI

L’appartamento MAISON MUSEI VATICANI si trova in una palazzina signorile situata in centro città appartenente al Municipio 1 di Roma.
La palazzina ha un servizio di video-sorveglianza attivo h24.

L’appartamento è ristrutturato, arredato in maniera elegante e ricercata e dotato di tutte le comodità: aria condizionata nelle camere, connessione WiFi gratuita in tutti i locali, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, TV con canali satellitari.

L’appartamento è inoltre estremamente silenzioso, in quanto le finestre danno su un cortile interno.

Il palazzo è costruito su una collina e l’appartamento, pur essendo un piano terra, si trova ad un livello del terreno più basso rispetto all’entrata. Per questo motivo dall’entrata si deve scendere di un piano.

Ma come si vede dalle foto la casa ha finestre a livello del terreno molto grandi ed è infatti luminosa e asciutta, grazie anche alla recentissima ristrutturazione con materiali appropriati.

A pochi metri c’è la fermata della metro A Cipro/Musei Vaticani, e un parcheggio a prezzi molto contenuti per gli ospiti che giungono in macchina. Inoltre, se avete dei bambini con voi, dietro il palazzo c’è un piccolo parco giochi con altalene e scivoli.

Io e i miei collaboratori siamo a disposizione per i nostri ospiti durante tutto il soggiorno!

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

ARRIVO: tra le ore 13.30 e le ore 20.00 (orario preciso da concordare con una settimana di anticipo).

PARTENZA: tra le ore 8.00 e le ore 10.30 (orario preciso da concordare all’arrivo).

L’arrivo prima delle 13.30 (o la partenza dopo le 10.30) è possibile solo se compatibile con l’organizzazione delle pulizie dopo la partenza (o prima dell’arrivo) degli altri ospiti. Sarò però in grado di confermare questa circostanza solo il giorno prima.

In alternativa sarà comunque possibile lasciare gratuitamente le valigie nell’appartamento prima del normale orario, ma solo se il precedente ha già lasciato l’appartamento. In questo caso farò del tutto per far trovare l’appartamento pronto, ma si tenga in considerazione che se così non fosse si potrà entrare solo per lasciare i bagagli e non potrò assicurare una perfetta pulizia dell’appartamento. Si potrà occupare l’appartamento solo al termine delle pulizie.

Check-in dopo le 23:00 costa 20€ extra.

Regole della casa

Non è consentito fumare
Animali non ammessi
Vietato organizzare feste/eventi